Sampdoria Monza, Augello riposa? Murru torna a disposizione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Augello riposa? Murru torna a disposizione

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, Augello potrebbe riposare nella gara contro la squadra biancorossa: Murru si scalda

SampdoriaMonza sarà un banco di prova per Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria non può sbagliare nulla. È imperativo conquistare tre punti. La sua panchina dipenderà dal risultato. Brutto a dirsi, ma è la realtà dei fatti. La Sampdoria è la prima candidata alla retrocessione se non avrà un cambio di passo importante.

In queste due settimane che precedono lo scontro Giampaolo dovrà scegliere bene le carte da giocarsi. Potrebbe operare qualche cambio inaspettato e ha da sciogliere gli ennesimi ballottaggi. Tommaso Augello, terzino mancino che fino a oggi è sempre stato titolare, potrebbe riposare. Nicola Murru è tornato a disposizione e ha superato il problema alla caviglia. Giampaolo potrebbe quindi preferirlo per la gara tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.