Sampdoria, il centrocampo sfida l'attacco: due gol per reparto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo sfida l’attacco: due gol per reparto

Pubblicato

su

Centrocampo e attacco si dividono il ben residuo totale dei gol realizzati dalla Sampdoria: Djuricic e Sabiri sfidano Caputo e Quagliarella

Per la statistica il centrocampo della Sampdoria vale il suo attacco. Due gol per reparto: Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri da una parte, Francesco Caputo e Manolo Gabbiadini dall’altra. Tre di questi sono attualmente impegnati con le rispettive nazionali e questo, alla stanchezza, non aiuta.

Ora arriva il Monza e servono i gol. Non ne servono tanti. Ne basta uno più dell’avversario. Chi lo segnerà? Tutti gli indizi vanno verso Caputo per la sua nota propensione a timbrare contro le neopromosse, ma non è detto. Atteso anche il primo gol da parte della difesa. Magari su calcio d’angolo, cosa rarissima alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.