Sampdoria Monza, da Izzo a Caprari: quanti gli ex rossoblucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, da Izzo a Caprari: quanti pericoli dagli ex rossoblucerchiati

Pubblicato

su

Da Armando Izzo, che ha militato nel Genoa, a Gianluca Caprari, ex attaccante della Sampdoria: sono tanti i giocatori “pericolosi” nel Monza

Sampdoria-Monza è una partita che sarà particolare sotto molti punti di vista. Per la classifica, dato che entrambe le formazioni sono ancorate all’ultimo posto. Per l’ambiente, dato che una vittoria potrebbe rilanciare una delle due squadre verso una rimonta. Per gli interpreti, perché nelle fila del Monza ci sono diversi ex rossoblucerchiati.

Partendo da Armando Izzo, che ha militato nel Genoa e con il vizio del gol (oltre alla voglia di farlo), fino a Stefano Sensi, centrocampista reduce dal prestito semestrale in blucerchiato. Per non parlare di Gianluca Caprari che sogna il più storico dei gol degli ex dato che non si è lasciato proprio bene con l’ambiente blucerchiato. Non ci sarà Andrea Petagna, altro ex della gara. Come ciliegina sulla torta il Monza è arbitrato da Raffaele Palladino che non desta buoni ricordi nella tifoseria blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.