Sampdoria Monza: iniziativa degli UTC prima del match. Le info
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza: iniziativa degli UTC prima del match. Le info

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni, con un post su Facebook, hanno comunicato il luogo e l’orario del raduno in vista di Sampdoria-Monza

Gli Ultras Tito Cucchiaroni e i gruppi della Gradinata Sud, attraverso un post su Facebook, hanno diffuso le informazioni sul raduno prima del match tra Sampdoria e Monza, in programma domenica 2 ottobre (ore 15) tra le mura dello stadio Ferraris.

COMUNICATO – «Domenica 2 ottobre. Appuntamento in Via Del Piano ore 12.00. Lottiamo insieme per l’Unione Calcio Sampdoria». Cresce l’attesa in casa blucerchiata per un match che potrebbe decretare una svolta positiva, dopo il deludente inizio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.