Sampdoria Monza: tutti i precedenti con l'arbitro Ayroldi
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza: tutti i precedenti con l’arbitro Ayroldi

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza: ecco tutti i precedenti con l’arbitro Ayroldi, designato a dirigere il match di Serie A

Sarà Ayroldi a dirigere il match tra Sampdoria e Monza, in programma domenica 2 ottobre alle 15 al Ferraris. Ecco tutti i precedenti del direttore di gara con blucerchiati e biancorossi.

PRECEDENTI SAMPDORIA – Ayroldi ha cinque precedenti con la Sampdoria: zero vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Ha comminato diciassette gialli e due rossi a carico dei blucerchiati. E ha fischiato un rigore contro alla Sampdoria nella partita disputata contro il Verona nella stagione scorsa. Sul dischetto andò Gianluca Caprari, oggi al Monza, che sbagliò il penalty ma segnò sulla ribattuta.

PRECEDENTI SPEZIA – Sono quattro i precedenti di Ayroldi con il Monza: zero vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Ha sventolato sette gialli e nessun rosso nei confronti dei calciatori biancorossi. Ha fischiato un rigore contro all’epoca della Serie C, nel match tra Monza e Pontedera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.