Sampdoria Monza, prima neopromossa: D'Aversa meglio di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prima in Serie A contro il Monza: D’Aversa meglio di Ranieri. E Giampaolo…

Pubblicato

su

Il Monza è la prima squadra neopromossa in Serie A che dovrà affrontare la Sampdoria: il bilancio di Ranieri e D’Aversa nel girone d’andata

Il Monza sarà la prima squadra neopromossa che la Sampdoria di Marco Giampaolo dovrà affrontare tra le mura del Ferraris. Poi ci saranno Cremonese e Lecce, più avanti in campionato. Un match da non sbagliare soprattutto perché terrebbe ancorata in fondo alla classifica la squadra blucerchiata.

Il bilancio contro le neopromosse degli ultimi due tecnici della Sampdoria vede Roberto D’Aversa in vantaggio su Claudio Ranieri. Il mago di Stoccarda ha totalizzato sette punti contro le neo promosse Empoli Salernitana e Venezia (due vittorie e una pareggio nel girone d’andata). Ranieri solo tre punti (vittoria contro il Crotone, sconfitta contro Benevento e Spezia nel girone d’andata). E Giampaolo? Per fare meglio del primo dovrebbe conquistare tre vittorie, del secondo basta anche una vittoria e un pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.