Sampdoria Monza, Sabiri micidiale dalla distanza. Ma c'è un rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Sabiri micidiale dalla distanza. Ma c’è il rischio “gabbia”

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri ha dimostrato di essere micidiale dalla distanza: il rischio è che il Monza blindi il centrocampista della Sampdoria

Una delle poche cose che hanno capito le squadre avversarie, sia che la Sampdoria vada a giocare in trasferta e sia che disputi la sua partita tra le mura di casa, è che c’è un giocatore che deve essere “ingabbiato”. Stiamo parlando di Abdelhamid Sabiri.

Tre dei quattro gol messi a segno da Sabiri in Serie A sono arrivati dalla distanza, due proprio tra le mura di casa. Dalla sua prima marcatura (nel marzo scorso) nessun giocatore ha fatto meglio di lui da fuori area e questo potrebbe spingere Raffaele Palladino a costruirgli intorno una muraglia per impedirgli di andare alla conclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.