Sampdoria, tutto in mano ai veterani. Ma l'unica certezza è Rincon
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto in mano ai veterani. Ma l’unica certezza è Rincon

Pubblicato

su

La Sampdoria deve essere trascinata dai calciatori con più esperienza. Di questi solo Rincon sembra essere veramente in palla

La Sampdoria deve farsi trascinare dai suoi senatori. I calciatori con più esperienza, quelli con maggiori possibilità di cambiare le partite, sapendole leggere più velocemente e meglio dei compagni più giovani. Stiamo parlando di calciatori come Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Francesco Caputo, Fabio Quagliarella e Tomas Rincon. Di questi solo l’ultimo però sta garantendo a Marco Giampaolo continuità di rendimento.

Sette presenze da titolare dall’inizio della stagione. Un’unica volta sostituito per un leggero fastidio muscolare. Due assist messi a segno. Ma soprattutto tanto lavoro a centrocampo sia in possesso che in fase di non possesso palla. È Rincon l’unico giocatore da cui veramente la Sampdoria può pensare di ripartire perché la partita contro il Monza è di quelle da un unico risultato possibile: la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.