Sampdoria Monza, Winks ci prova: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Winks non molla: il Monza nel mirino. Le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Harry Winks scalpita, si allena e soprattutto fa gli straordinari a Bogliasco: il centrocampista inglese vuole esserci in Sampdoria-Monza

Marco Giampaolo attende il ritorno dei nazionali per iniziare a preparare la sfida contro il Monza. Il tecnico della Sampdoria potrebbe avere a disposizione anche Harry Winks per il match salvezza tra le mura del Ferraris. Il centrocampista inglese ha fatto gli straordinari a Bogliasco per essere presente.

Nella giornata di ieri Winks è salito al campo di allenamento per una nuova seduta sotto l’occhio vigile del riabilitatore Borino. Le condizioni della caviglia sinistra sono nettamente migliorate, l’inglese non accusa più il fastidio iniziale e punta alla prima convocazione ufficiale in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.