Sampdoria in lutto: morto l'ex attaccante Renzo Uzzecchini
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria in lutto: morto l’ex attaccante Renzo Uzzecchini

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ricordato Renzo Uzzecchini: l’ex attaccante blucerchiato è scomparso all’età di 87 anni

La Sampdoria ha espresso le proprie condoglianze per la scomparsa di Renzo Uzzecchini, ex attaccante blucerchiato dal 1957 al 1959. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si è spento nella sua Sestri Levante all’età di 87 anni Renzo Uzzecchini, ex attaccante, 7 presenze con la maglia della Sampdoria. Cresciuto nel vivaio doriano – dopo un brillante periodo in prestito in Serie B a Catania – l’ala giocò in prima squadra per due stagioni, prima di trasferirsi al Mantova nel 1959. Negli anni ’80 tornò a Genova in veste di allenatore del Settore Giovanile, ricoprendo l’incarico per undici anni. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e di tutta la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.