Omaggio a Vittorio De Scalzi: la Sud canta Lettera Da Amsterdam
Connettiti con noi

News

Omaggio a Vittorio De Scalzi: Sud da brividi sulle note di Lettera Da Amsterdam – VIDEO

Pubblicato

su

Morte Vittorio De Scalzi: omaggio al grande cantautore genovese con la Gradinata Sud della Sampdoria che intona Lettera da Amsterdam

La morte di Vittorio De Scalzi lascia un vuoto enorme nel cuore di ogni tifoso della Sampdoria. Il noto cantautore di Genova ha dedicato inni meravigliosi al popolo blucerchiato come Forza Doria e Lettera da Amsterdam, le cui note ancora oggi – prima delle partite ufficiali – riecheggiano tra le mura del Ferraris.

Come nel caso di Sampdoria-Roma dello scorso 3 aprile. Le bandiere sventolano in Gradinata Sud, migliaia di voci all’unisono cantano i versi di una canzone che resterà per sempre nella storia del club blucerchiato. Questa è Lettera da Amsterdam, questo è il grande De Scalzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.