Sampdoria, procedono i lavori: Ferrero sale a Bogliasco. Due novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, procedono i lavori: Ferrero sale a Bogliasco. Due novità

Pubblicato

su

Sampdoria, continuano i lavori al Mugnaini: Ferrero incontra l’assessore e il consigliere comunale di Bogliasco. Due novità in programma

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha incontrato ieri mattina Luca Pastorino, consigliere del Comune di Bogliasco, Lorenzo Bolognini (l’assessore al bilancio) e l’architetto Remo De Giorgi per fare il punto sui lavori al centro di allenamento Mugnaini.

Sul tavolo della discussione la trattativa per un nuovo futuro accesso al centro sportivo. La Sampdoria vorrebbe posizionare un’ulteriore sbarra, oltre al cancello principale, da mettere una cinquantina di metri più avanti rispetto a quello già operativo. In più, come riporta il Secolo XIX, vorrebbe costruire due piani di parcheggi nell’area adesso occupata dall’isola ecologica, che dovrebbe quindi essere ricollocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.