Bogliasco, nuovo campo superiore e tribunetta: le novità
Connettiti con noi

News

Bogliasco, nuovo campo superiore e tribunetta: le novità

Pubblicato

su

Non solo la nuova palazzina per la prima squadra: la Sampdoria ha diverse novità per il campo di allenamento Mugnaini di Bogliasco

Non solo i lavori alla nuova palazzina della Sampdoria procedono, in programma ci sono altri interventi strutturali che cambieranno il volto del Mugnaini di Bogliasco.

Procedono i collaudi degli spogliatoi del settore giovanile e quelli della nuova sede, sebbene non è ancora chiaro quando ci sarà il trasloco da Corte Lambruschini. Con il 2023 ripartiranno i lavori per la costruzione della nuova tribuna per tifosi al cui interno avrà le lavanderia e i magazzini. Sempre con l’anno nuovo si inizieranno gli interventi di ampliamento dei campi superiori: diventeranno due e saranno orientati non più mare-monti ma Sessarego-San Bernardo. Ancora da definire il futuro dell’attuale e storica palazzina, tramontata l’idea di Massimo Ferrero di convertirla in albergo e in centro medico riabilitativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.