Sampdoria, multa per i cori contro Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, multa per i cori contro Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria è stata multata dal Giudice Sportivo a causa del lancio di un bengala in campo durante la sfida contro il Napoli

Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10mila euro alla Sampdoria «per avere suoi sostenitori, al 15′ nonché al 44′ e 45′ del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria». Le sanzioni dopo la partita contro il Napoli non finiscono qui.

Il club blucerchiato dovrà, inoltre, pagare 3mila euro «per avere suoi sostenitori, al 2′ del primo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un bengala; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.