Sampdoria, Muriel ritorna al Ferraris: il gol che fece impazzire la Sud
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Muriel ritorna al Ferraris: il gol che fece impazzire la Sud – VIDEO

Pubblicato

su

Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, torna al Ferraris da mai dimenticato in casa Sampdoria: il suo gol nel derby che fece impazzire la Sud – VIDEO

Luis Muriel torna al Ferraris. L’attaccante dell’Atalanta sfiderà la Sampdoria, domenica alle ore 12.30, dopo aver trascorso due stagioni in maglia blucerchiata collezionando 79 presenze e 21 gol.

L’attaccante colombiano è da sempre rimasto nei ricordi dei tifosi blucerchiati soprattutto per il gol segnato sotto la Gradinata Sud nel Derby della Lanterna datato marzo 2017. Un gol che regalò alla Sampdoria la seconda stracittadina consecutiva in stagione, evento che non accadeva da 57 anni.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.