Murillo è pronto al rientro: futuro alla Sampdoria per il difensore?
Connettiti con noi

News

Murillo è pronto al rientro: futuro alla Sampdoria per il difensore?

Pubblicato

su

Terminata anche questa stagione, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: futuro blucerchiato per Jeison Murillo?

La Sampdoria ha ormai concluso da due settimane la sua stagione. Il club blucerchiato deve ancora trovare l’allenatore giusto per la prossima guida tecnica, dopo l’addio di Claudio Ranieri, e decifrare il complesso quadro dirigenziale.

Sono molti i nodi da sciogliere a Corte Lambruschini tra i quali il futuro di alcuni giocatori. Jeison Murillo, tra questi, tornerà alla base dopo il prestito al Celta Vigo. L’infortunio impedirà al colombiano di partecipare alla Coppa America e la Sampdoria perderà una vetrina importante. La cessione del difensore appare difficile e i termini di un eventuale prestito sono al momento alti; la possibile cessione di Omar Colley potrebbe aprire le porte della permanenza a Murillo che diventerebbe un’alternativa già in casa al centrale gambiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.