Caliomercato Sampdoria: Colley in Nazionale, il futuro può attendere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley al lavoro in Nazionale: il mercato può attendere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Omar Colley fatica con il suo Gambia. Il difensore impegnato in Nazionale non pensa al futuro. La situazione

Nella Sampdoria del futuro potrebbe non esserci spazio per Omar Colley. La priorità di Massimo Ferrero riguarda allenatore, ore importanti per Alessio Dionisi, e dirigenza. Ma il presidente sa che saranno necessarie entrate economiche per sistemare il bilancio. Per questo la permanenza a Genova del difensore è appesa ad un filo.

LEGGI ANCHE – Futuro Sampdoria: le prossime mosse di Massimo Ferrero

Colley è, però, ora concentrato sugli impegni della sua Nazionale, che affronterà, in amichevole, il Togo (8 giugno) e il Kosovo (11 giugno). Il centrale vuole fare bene e divertirsi con il Gambia, come dimostra il clima disteso che si percepisce dalle stories Instagram. Solo in seguito, il 15 blucerchiato penserà al calciomercato e alla possibilità, piuttosto concreta, di salutare la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.