Sampdoria, Murillo vola in Spagna: mini vacanza vicino a Valencia
Connettiti con noi

News

Murillo vola in Spagna: mini vacanza vicino a Valencia

Pubblicato

su

Murillo torna in Spagna per stare con la famiglia: mini vacanza vicino a Valencia. Le ultime di mercato

Uno dei problemi che la Sampdoria dovrà risolvere è la questione Jeison Murillo. E la soluzione potrebbe essere proprio il Valencia, club a cui la società doriana deve ancora una trance del pagamento del riscatto per il difensore colombiano.

In questi giorni di sosta, concessi da Claudio Ranieri prima della full immersion in vista di Sampdoria Juventus, Murillo ha fatto ritorno proprio a pochi passi Valencia dove si trova la sua famiglia. Il difensore centrale ha postato sulle sue stories di Instagram una foto con la moglie. Murillo ha molto mercato in Liga e, secondo superdeporte.es, il Valencia CF avrebbe pensato di riprendersi il centrale della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.