Calendario Sampdoria: gare toste prima della sosta. L'analisi
Connettiti con noi

Focus

Calendario Sampdoria: gare toste prima della sosta. L’analisi

Pubblicato

su

Prima della prossima sosta , la Sampdoria affronterà un calendario difficile: Inter, Empoli, Napoli, Juventus e Udinese le avversarie

La buona prova con il Milan e il punto con il Sassuolo stanno facendo ben sperare la Sampdoria e i suoi tifosi. Serve essere fiduciosi in vista di un calendario tutt’altro che semplice. Prima della nuova sosta per le nazionali ci saranno cinque partite complicate, in alcuni casi proibitive.

Il primo ostacolo porta all’Inter al Ferraris. I campioni d’Italia in carica arrivano a Genova, nonostante alcune defezioni, a punteggio pieno e ancora candidati principali alla vittoria finale. Nella 4a giornata, invece, la Sampdoria farà visita all’Empoli che ha già vinto in casa della Juventus e che, quindi, non può essere sottovalutato. Poi due impegni molto tosti, Napoli e proprio la Juventus, azzurri tra le mura amiche e bianconeri in trasferta. I blucerchiati non devono fare punti in questi match ma provarci è un obbligo e le qualità della squadra di Roberto D’Aversa potrebbero regalare qualche sorpresa. Il tour de force si chiuderà alla 7a con l’Udinese che ha iniziato molto bene in campionato ma che resta una compagine alla portata. Settimane dure si prospettano per i genovesi che, almeno per ora, devono pensare solo al prossimo turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.