Depaoli e Murru tornano alla Sampdoria: i terzini condizionano il mercato
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Depaoli e Murru tornano alla Sampdoria: i terzini condizionano il mercato

Pubblicato

su

Murru e Depaoli condizioneranno il mercato della Sampdoria: il ritorno dei due terzini complicherà le operazioni in entrata

La Sampdoria, in vista della prossima sessione di mercato, sta aggiungendo alcuni nomi alla lista dei possibili acquisti. Nel mirino della dirigenza blucerchiata due calciatori dello Spezia: Matteo Ricci e Salva Ferrer.

Come sempre la Sampdoria prima di acquistare dovrà fare il punto sulle cessioni e, soprattutto, sui calciatori che rientreranno dai prestiti. Nicola Murru e Fabio Depaoli difficilmente saranno riscattati da Torino e Benevento e faranno ritorno alla Sampdoria in estate: i terzini potrebbero condizionare il mercato in entrata, soprattutto l’arrivo di Ferrer, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.