Sampdoria, D'Aversa osserva Murru: due spezzoni di gara per il terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa osserva Murru: due spezzoni di gara per il terzino

Pubblicato

su

Augello è il titolare sull’esterno sinistro difensivo della Sampdoria: D’Aversa, però, tiene in considerazione Murru. L’osservazione

Il terzino sinistro titolare della Sampdoria, anche alla luce di alcune brillanti prestazioni, è senza dubbio Tommaso Augello, alla caccia della stagione della conferma. Roberto D’Aversa, però, sembra abbia rivisto in Nicola Murru le buone cose dimostrate all’epoca di Marco Giampaolo.

L’ex Cagliari, nella scorsa stagione in prestito al Torino, ha lavorato bene nel precampionato e conta già due spezzoni di gara nelle partite contro Milan (19 minuti) ed Inter (12 minuti). Poco tempo per arrivare a conclusioni affrettate, ma pare che D’Aversa tenga in considerazione il giocatore e lo stesso Murru, ora, dovrà provare a mettere in difficoltà la leadership di Augello, al momento ben solida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.