Sampdoria, l'ex Bergessio si sfila i pantaloni per distrarre il portiere
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Bergessio si sfila i pantaloni per distrarre il portiere – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio, ex attaccante della Sampdoria e punta del Nacional, ha provato a distrarre il portiere avversario calandosi i pantaloni – VIDEO

Gonzalo Bergessio è tornato a far parlare di sé, ma non per i soliti gol che continua a realizzare nel campionato uruguayano, bensì per un “metodo” singolare che ha ingegnato nel corso della sua ultima partita disputata con la maglia del Nacional de Montevideo.

L’ex attaccante della Sampdoria, infatti, ha provato a distrarre il portiere avversario durante un calcio di punizione a favore. Il classe 1984, infatti, insieme ad un suo compagno di squadra si è posizionato davanti alla visuale del portiere del Deportivo Maldonando e si è abbassato i pantaloni. Il risultato? Una risata dell’estremo difensore e una punizione calciata male.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.