Sampdoria Napoli, come arrivano gli azzurri alla sfida contro i blucerchiati
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Napoli, come arrivano gli azzurri alla sfida contro i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria e Napoli si sfideranno domenica nel match della 30a giornata di Serie A. Vediamo come ci arriva la squadra di Gennaro Gattuso

Il Napoli è atteso domenica a Genova per il match della 30a giornata di Serie A contro la Sampdoria. Dopo aver analizzato il cammino dei blucerchiati nelle ultime partite, vediamo come arrivano i partenopei alla sfida del Ferraris.

In attesa del recupero della 3a giornata di campionato contro la Juventus, in programma mercoledì alle 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, la squadra di Gennaro Gattuso è reduce da quattro vittorie consecutive in campionato contro Bologna, Milan, Roma e Crotone, precedute dal pareggio contro il Sassuolo. Complessivamente, in questi ultimi cinque incontri, gli azzurri hanno conquistato ben 13 punti segnando 13 gol e subendone 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.