Sampdoria Napoli, ci sarà Sousa: anche Bereszynski osservato speciale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, ct Polonia al Ferraris: anche Bereszynski osservato speciale

Pubblicato

su

Paulo Sousa, ct della Polonia, sarà questa sera al Ferraris per assistere a Sampdoria Napoli: anche Bereszynski tra gli osservati speciali

Giornata di campionato per la Sampdoria che, nel tardo pomeriggio, affronterà il Napoli nella 5a giornata di Serie A. Tra gli ospiti della partita del Ferraris ci sarà il commissario tecnico della Polonia Paulo Sousa. Anche Bartosz Bereszynski sotto osservazione.

Secondo quanto raccolto da Il Corriere del Mezzogiorno, sugli spalti dell’impianto genovese ci sarà pure il ct della Polonia che, martedì, ha visto al Franchi Fiorentina Inter. Oggi osserverà la prestazione del terzino blucerchiato e la crescita di Piotr Zielinski, proprio in vista dei prossimi impegni delle Nazionali, in programma ad ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.