Napoli, Spalletti parla alla squadra: un solo obiettivo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Napoli, Spalletti parla alla squadra: un solo obiettivo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Poche ora all’inizio di Sampdoria Napoli: Luciano Spalletti teme i blucerchiati ma ha un solo obiettivo. L’indiscrezione

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sampdoria Napoli. Gli azzurri cercano il primato solitario in casa dei blucerchiati, avversari che Luciano Spalletti teme. Il tecnico, però, ha parlato chiaramente alla sua squadra.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe chiesto al gruppo di cercare i tre punti a tutti i costi per tornare in testa alla classifica in solitaria. Il tecnico azzurro avrebbe sottolineato, anche, le difficoltà che nasconde la partita con la Sampdoria e la qualità dell’avversario. A Genova, dunque, arriverà un Napoli aggressivo e molto carico. La speranza è che gli uomini di Roberto D’Aversa continuino a crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.