Mantovani: «La Sampdoria sta bene. Ai tempi di mio padre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mantovani: «La Sampdoria sta bene. Ai tempi di mio padre…»

Pubblicato

su

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato in vista del match contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista del match contro il Napoli.

«Napoli e Sampdoria negli anni 80 ci hanno fatto davvero divertire. Domenica mi aspetto una bella gara. I blucerchiati stanno bene ed hanno equilibrio, però il Napoli è davvero forte ed era una mia candidata alla Scudetto. Napoli dovrebbe far qualcosa in più. De Laurentiis avrebbe potuto fare qualcosa in più. Brutto parlare da fuori senza conoscere dal di dentro le situazioni. Il calcio di oggi non è più quello di mio papà. Adesso ci vuole più managerialità. Il Napoli dovrebbe avere una struttura dirigenziale di livello altissimo se vuole vincere. I dirigenti devono essere preparati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.