Sampdoria Napoli, Dugout celebra Defrel: un contropiede da manuale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, Dugout celebra Defrel: un contropiede da manuale – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli è ormai alle porte. Dugout celebra la vittoria dei blucerchiati nel 2018 e il letale contropiede di Gregoire Defrel – VIDEO

SampdoriaNapoli è ormai alle porte. Il match, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A, vedrà affrontarsi le formazioni di Claudio Ranieri e Gennaro Gattuso in cerca di conferme dopo le rispettive vittorie dell’ultimo turno.

Dugout ha voluto celebrare l’ultima vittoria casalinga dei blucerchiati contro i partenopei. Protagonista del video Gregoire Defrel che, con un contropiede da manuale, aprì le danze prima della doppietta e del definitivo 3-0 firmato Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.