Sampdoria-Napoli, Gavillucci: «Blucerchiati tra i più corretti in Serie A»
Connettiti con noi

News

L’ex arbitro Gavillucci: «Tifosi della Sampdoria tra i più corretti in Serie A»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex arbitro Gavillucci svela: «Cori contro Napoli? Tifosi della Sampdoria tra i più corretti in Serie A»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il libro di Claudio Gavillucci è un disamina attenta del mondo del calcio visto attraverso gli occhi dell’arbitro. Sampdoria-Napoli è l’epilogo e la genesi di questa storia in cui non mancano rivelazioni e accuse al sistema. In esclusiva su Sampnews24.com, Gavillucci racconta come è nato il suo libro: “L’uomo nero – Le verità di un arbitro scomodo”. 

«Verrò ricordato per aver interrotto Sampdoria-Napoli, perché ho voluto combattere la discriminazione. Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte dei tifosi della Sampdoria che appoggiavano la mia scelta e si dissociavano da quei comportamenti. Ho sempre considerato la tifoseria blucerchiata tra le più corrette della Serie A e arbitrare a Marassi è sempre stato molto piacevole. Sono convinto che sia stata solo una parte della tifoseria ad aver fatto quello che ha fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.