Napoli, sale il numero degli infortunati: il punto in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, sale il numero degli infortunati: il punto in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Quattro tegole per il Napoli: l’infortunio alla mano di Ospina e l’infiammazione alla gamba di Demme si aggiungono a Mertens e Ghoulam

Si riempie l’infermeria del Napoli in vista dei prossimi impegni di campionato contro Crotone e Sampdoria. All’acciaccato Dries Mertens, problema alla spalla, e al lungodegente Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita, si sono aggiunti David Ospina e Diego Demme.

Secondo il Corriere dello Sport, tutti e tre salteranno la gara contro il Crotone, in programma per sabato 3 aprile. Diverso il discorso per la partita contro la Sampdoria: Demme cercherà di recuperare già per la Juventus, in programma il 7 aprile, e dovrebbe farcela per la trasferta a Genova. Più complessa la situazione del portiere che verrà valutato costantemente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.