Sampdoria Napoli, massima attenzione: il punto di forza delle due squadre
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, massima attenzione: il punto di forza delle due squadre

Pubblicato

su

La Sampdoria e il Napoli si distinguono, in Serie A, per una curiosa statistica sul momento del gol: primi quindici minuti di massima attenzione

Tra poche ore si alzerà il sipario sulla 30esima giornata di Serie A: la Sampdoria affronterà tra le mura del Ferraris il Napoli di Gennaro Gattuso. Obiettivi diversi, forze in campo diverse, ma anche punti in comune tra le due compagini in Serie A.

Un dato che avvicina la Sampdoria di Claudio Ranieri al Napoli è l’attenzione nei primi quindici minuti di gioco. Sono infatti le due squadre che hanno subito meno reti in questa frazione di gara: due per i partenopei e tre per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.