Federclubs: «Non lasciamo sola la Sampdoria. L'amore vince tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Non lasciamo sola la Sampdoria. L’amore vince tutto»

Pubblicato

su

La Federclubs ha lanciato un messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista del match contro il Napoli: il comunicato del sodalizio blucerchiato

La Federclubs ha lanciato un forte messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista del match contro il Napoli, in programma oggi al Ferraris. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal sodalizio blucerchiato.

APPELLO – «Omnia vincit amor. Reduci dall’ennesima trasferta dove con il nostro tifo siamo stati la colonna sonora della partita, si aprono di nuovo i cancelli del Ferraris. A chi è comprensibilmente deluso e spiazzato da certi teatrini, diciamo: non lasciamola sola nel momento del bisogno. Contestualmente, coerenti con la generosità che sempre è stato tratto distintivo di noi doriani, sono disponibili al prezzo di 5€ i tradizionali calendari benefici di Federclubs. Chi fosse interessato, è pregato di rivolgersi al club affiliato a lui più vicino. Et not cedamus amori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.