Sampdoria-Napoli, la moviola: solo tensione sugli spalti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Napoli, la moviola: solo tensione sugli spalti

Pubblicato

su

Serie A, 38ª giornata – La moviola di Sampdoria-Napoli, gara affidata a Banti di Livorno: gli episodi dubbi del match in diretta dallo stadio “Ferraris”

SAMPDORIA-NAPOLI: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DELLA MOVIOLA

La 38ª giornata di campionato di Serie A ha visto protagoniste la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Napoli di Maurizio Sarri. A dirigere la gara è stato Banti della sezione AIA di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Valeriani. dai giudici di porta Irrati e Giacomelli e dal quarto uomo Tonolini.

SECONDO TEMPO

33′ Cori di matrice razzista, queste le indicazioni che giungono dal campo. Maurizio Sarri minaccia di lasciare il campo qualora i tifosi blucerchiati continuassero, rivolgendosi peraltro con veemenza alla Procura Federale.

PRIMO TEMPO

42′ Puggioni vorrebbe un provvedimento disciplinare nei confronti di Insigne che, durante l’esultanza per il gol, si porta la mano all’orecchio verso la Gradinata Sud

20′ Insigne contesta il fischio dell’arbitro Banti per un fallo di mano che, tuttavia, è vistoso all’altezza del limite dell’area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.