Sampdoria Napoli, Ospina sfida Audero: traguardo in Serie A
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Napoli, Ospina sfida Audero: traguardo in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli sarà anche una sfida tra portieri. Obiettivo comune per Audero e Ospina, che taglia un traguardo in Serie A

Si sta per alzare il sipario su SampdoriaNapoli. Partita sicuramente bagnata tra le mura del Ferraris che vedrà la squadra di Claudio Ranieri inseguire l’ambizioso traguardo dei 26 punti anche nel girone di ritorno. Per il Napoli scontro fondamentale per centrare il piazzamento per la Champions League.

Sfida tra due compagini che hanno obiettivi diversi, ma anche tra calciatori con traguardi da raggiungere. Sarà la partita dei portieri: Emil Audero, che vuole continuare a mettersi in mostra, da un lato e David Ospina dall’altro. L’estremo difensore partenopeo toccherà quota 50 presenze in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.