Sampdoria-Napoli, raccolta fondi per ponte Morandi: le modalità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli, raccolta fondi per ponte Morandi: le modalità

Pubblicato

su

La tifoseria blucerchiata vicina a chi è stato colpito dal crollo di ponte Morandi: le modalità della raccolta fondi in occasione di Sampdoria-Napoli

«14/08/2018. Il dolore, la rabbia, il silenzio. E poi il desiderio di ripartire, la speranza, la voglia di rimboccarci le maniche e fare la nostra parte, da sampdoriani: è da queste emozioni che nasce la nostra iniziativa a favore di chi tanto ha perso nel tragico crollo di ponte Morandi». È con queste parole che la Federclubs e i Gruppi della Sud – attraverso un comunicato ufficiale – introducono la raccolta fondi a favore degli sfollati e delle famiglie delle vittime dell’evento che due settimane fa ha sconvolto il capoluogo ligure.

In occasione di Sampdoria-Napoli, gara in programma domenica sera alle ore 20.30, in tutti i settori del “Ferraris” saranno vendute magliette a scopo benefico: l’offerta minima sarà di 5 euro e l’intero ricavato, dedotti i costi di realizzazione, verrà destinato a finanziare progetti per aiutare chi è stato maggiormente colpito dal crollo. Progetti che la Federclubs si impegnerà in prima persona a seguire in ogni loro fase, relazionando periodicamente chi contribuirà sullo stato degli stessi. Una bella iniziativa per far sentire concretamente la vicinanza della città, e in particolare della tifoseria blucerchiata, a coloro che hanno subìto sulla propria pelle il disastro di ponte Morandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.