Sampdoria-Napoli tra amore e rimpianto: tutti gli intrecci - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria-Napoli tra amore e rimpianto: tutti gli intrecci – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Napoli di Gattuso. Tra le sue fila sono diversi i giocatori che hanno vestito la maglia azzurra – FOTO

La Sampdoria di Claudio Ranieri è pronta ad affrontare il Napoli di Gennaro Gattuso. Tra le fila dei blucerchiati sono diversi i giocatori che hanno vestito la maglia azzurra nell’arco della loro carriera e che prenderanno parte al Monday Night. Scopriamo chi sono nella nostra galleria fotografica.

Lorenzo Tonelli

tonelli sampdoria

Il difensore della Sampdoria ha totalizzato nove presenze e tre gol con la maglia del Napoli. Nella sua esperienza in azzurro non ha trovato continuità, finendo per essere solo una riserva.

Fabio Quagliarella

quagliarella sampdoria Brescia live

Il capitano blucerchiato ha totalizzato 37 presenze e 11 gol con i partenopei. Il suo rapporto con la tifoseria azzurra è migliorato dopo le rivelazioni sullo stalker che hanno spiegato il suo addio al Napoli.

Manolo Gabbiadini

gabbiadini sampdoria

L’attaccante blucerchiato ha totalizzato 79 presenze e 25 gol nella sua esperienza a Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.