Sampdoria, nel mirino c'è il Napoli: terapie per Malcuit e Osimhen
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, nel mirino c’è la Sampdoria: terapie per Malcuit e Osimhen

Pubblicato

su

La Sampdoria deve subito mettersi in carreggiata per la sfida contro il Napoli: terapie per gli azzurri Malcuit e Osimhen

La prossima sfida che vedrà impegnata la Sampdoria sarà quella contro il Napoli. Il match è fissato per domenica 13 dicembre (ore 15.00) al nuovo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sono già scesi in campo in vista dell’Europa League: preoccupano le condizioni di Osimhen e Malcuit.

LEGGI ANCHE – Classifica Serie A dell’anno solare: la posizione della Sampdoria nel 2020

«Dopo il successo a Crotone, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Sociedad in programma giovedì per l’ultima giornata del Girone di Europa League (ore 18.55). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati dall’inizio in campo allo Scida hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto riscaldamento seguito da passing drill. Di seguito esercitazione con posizionamento tattico e seduta tecnica, sviluppo di gioco e conclusione in porta. Successivamente con partitina a campo ridotto e chiusura con circuito in palestra. Terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen. Terapie per Malcuit».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.