Sampdoria nel mirino del Bologna: domani summit tra Mihajlovic e società - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria nel mirino del Bologna: domani summit tra Mihajlovic e società

Pubblicato

su

Il Bologna si prepara alla sfida di domenica contro la Sampdoria. Domani previsto l’incontro tra il tecnico Mihajlovic e il resto del team

La prossima sfida del campionato per la Sampdoria di Claudio Ranieri è quella contro il Bologna: il match è fissato per domenica 22 novembre alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris.

LEGGI ANCHE – Serie A, club vicini al baratro: rischio penalizzazioni in classifica

Secondo quanto riportato da Tuttobolognaweb.it, domani è in programma a Casteldebole l’incontro tra il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, la società e il resto della squadra (senza i convocati delle Nazionali). Un summit per valutare sopratutto la situazione delicata del Bologna, a solo punto dalla zona retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.