Sampdoria, Nicolini: «Rinnovo Ranieri? Ecco cosa vuole»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «Rinnovo Ranieri? Ecco cosa vuole»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla possibile permanenza in blucerchiato del tecnico Claudio Ranieri

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla possibile permanenza in blucerchiato del tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole ai microfoni di Primocanale.

«Ranieri ormai intorno a sè ha terra bruciata, qualsiasi cosa faccia viene usata contro di lui: se i cambi lì fa troppo presto, troppo tardi…Aldilà dell’amicizia, io sono sempre dalla parte degli allenatori perché conosco le difficoltà in cui lavorano. Lui resterebbe volentieri, l’ho già detto più di una volta. La società sarebbe anche intenzionata a riconfermarlo, magari con una riduzione dell’ingaggio e penso che da questo punto di vista Ranieri non avrebbe problemi a ridurselo. Però c’è una brutta aria, oggi (ieri ndr) sentivo i commenti all’intervallo: ma Ranieri deve andare deve andar via. Adesso non va più bene manco vincere, se dovessi dargli un consiglio gli direi “Cla fai quello che hai fatto sino adesso, cioè bene, e saluti tutti con classe come sai fare”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.