Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «Sette punti nelle prossime tre partite»

Pubblicato

su

Nicolini fa una tabella dei prossimi tre incontri della Sampdoria: fondamentali sette punti e battere lo Spezia

Enrico Nicolini ha stilato una tabella dei prossimi tre incontri della Sampdoria: fondamentali sette punti e battere lo Spezia. Le parole a Forever Samp.

TABELLA«Sette punti, se mi date un foglio da firmare lo firmo immediatamente con la condizione però che devi battere lo Spezia. Questi sette punti devono arrivare così: tre contro Cremonese, uno contro il Lecce e tre contro lo Spezia. Perché se fai 3,3,1 non vale niente. Facendo il calcolo aritmetico, diciamo tutti 9, ma se tu fai sette punti.. Nell’immediato conosciamo il calendario dello Spezia: Fiorentina, Lazio e Sampdoria. Lo scontro diretto diamo per scontato che lo vinci, altrimenti è finita. Domanda: “Quanti punti può fare contro Fiorentina e Lazio?” Uno, poi magari ne fa sei, però verosimilmente uno. Se tu ne facessi 7, significa che a 7 partite dalla fine arrivi a -4 punti dallo Spezia».

STANKOVIC«È da valutare in due periodi, il primo negativo di risultati e di gioco. Onestamente mi sento di dire che nel dopo sosta del Campionato del Mondo abbiamo visto un’altra squadra, facendo anche discreti risultati vincendo anche qualche partita e facendo anche delle buone partite. Se andassimo ad analizzare il cammino fatto da gennaio, penso saremmo nelle ultime posizioni ma in compagnia di qualche altra squadra».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.