Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «Sette punti nelle prossime tre partite»

Pubblicato

su

Nicolini fa una tabella dei prossimi tre incontri della Sampdoria: fondamentali sette punti e battere lo Spezia

Enrico Nicolini ha stilato una tabella dei prossimi tre incontri della Sampdoria: fondamentali sette punti e battere lo Spezia. Le parole a Forever Samp.

TABELLA«Sette punti, se mi date un foglio da firmare lo firmo immediatamente con la condizione però che devi battere lo Spezia. Questi sette punti devono arrivare così: tre contro Cremonese, uno contro il Lecce e tre contro lo Spezia. Perché se fai 3,3,1 non vale niente. Facendo il calcolo aritmetico, diciamo tutti 9, ma se tu fai sette punti.. Nell’immediato conosciamo il calendario dello Spezia: Fiorentina, Lazio e Sampdoria. Lo scontro diretto diamo per scontato che lo vinci, altrimenti è finita. Domanda: “Quanti punti può fare contro Fiorentina e Lazio?” Uno, poi magari ne fa sei, però verosimilmente uno. Se tu ne facessi 7, significa che a 7 partite dalla fine arrivi a -4 punti dallo Spezia».

STANKOVIC«È da valutare in due periodi, il primo negativo di risultati e di gioco. Onestamente mi sento di dire che nel dopo sosta del Campionato del Mondo abbiamo visto un’altra squadra, facendo anche discreti risultati vincendo anche qualche partita e facendo anche delle buone partite. Se andassimo ad analizzare il cammino fatto da gennaio, penso saremmo nelle ultime posizioni ma in compagnia di qualche altra squadra».

Exit mobile version