Sampdoria, Nicolini: «Vittoria strameritata. Ora campionato sereno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini: «Vittoria strameritata. Ora campionato sereno»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato la vittoria dei blucerchiati contro il Parma: le sue parole

Enrico Nicolini ha analizzato la vittoria della Sampdoria al Tardini contro il Parma. L’ex giocatore blucerchiato, ai microfoni di Primocanale, ha auspicato un girone di ritorno tranquillo per la formazione di Claudio Ranieri.

«Nel primo tempo poteva andare in vantaggio il Parma, invece ci è andata la Samp. Nel tempo ha giocato solo la Samp, non ha rischiato niente, ha cercato di fare anche il terzo goal, finendo in attacco. Nel secondo tempo bene bene, anche con i cambi ed il modo di stare in campo. Si è tolta definitivamente dalla zona bassa di classifica, deve continuare a fare il suo campionato serenamente, la vittoria è strameritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.