Sampdoria, niente da fare per Tonelli: il difensore salta il Parma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente da fare per Tonelli: il difensore salta il Parma

Pubblicato

su

Diramata la lista dei convocati per la Sampdoria dal tecnico Claudio Ranieri: assente Lorenzo Tonelli per un problema all’adduttore della coscia destra

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli e si prepara alla trasferta di domani sera contro il Parma. Il tecnico Claudio Ranieri ha diramato poco fa la lista dei convocati per il match del Tardini.

Oltre ai già noti Manolo Gabbiadini e Alex Ferrari, assente anche Lorenzo Tonelli: il difensore, in settimana, sembrava essersi lasciato alle spalle il problema all’adduttore della coscia destra, che da qualche settimana lo tormenta. L’allenatore romano non ha voluto rischiare l’ex Napoli, anche in vista dei prossimi impegni di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.