Sampdoria, Ranieri: «Meno gol e più punti. Parma rivitalizzato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Meno gol e più punti. Parma rivitalizzato» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa il prossimo match di Serie A contro il Parma: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato in conferenza stampa il prossimo match di Serie A contro il Parma.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

OBIETTIVI – «Affronteremo una squadra rivitalizzata dal cambio di guida tecnica, sarà decisiva la determinazione con cui scenderemo in campo. Arriviamo a questa sfida con 23 punti ma vogliamo provare chiudere il girone d’andata al meglio. Vogliamo trovare continuità nelle prestazioni e nei risultati per rendere orgogliosi i nostri tifosi».

PARMA – «D’Aversa conosce bene la squadra che ha ritrovato e sa come farla esprimere al meglio. Ricordiamoci che l’anno scorso abbiamo perso in casa con il Parma e al ritorno stavamo perdendo 2-0 prima di ribaltare il risultato e trovare i punti-salvezza. Ripeto: attenzione alla praticità dell’avversario, adoperiamoci per limitare i gol subiti e scendiamo in campo con la giusta determinazione».

CONDIZIONE – «La squadra sta bene, tutti si sono allenati con grande partecipazione. Quando si vince c’è quell’euforia positiva… Abbiamo ampia scelta in attacco e centrocampo, in difesa invece siamo contati».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.