Sampdoria, niente Senegal per Keita: l'attaccante resta a Genova
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente Senegal per Keita: l’attaccante resta a Genova

Pubblicato

su

L’infortunio muscolare rimediato da Keita Balde blocca a Genova l’attaccante blucerchiato, che rinuncia così alla chiamata del Senegal in nazionale

L’infortunio al bicipite femorale della gamba destra rimediato da Keita Balde in allenamento non ha causato problemi solo alla Sampdoria, ma anche al Senegal. La nazionale africana dovrà rinunciare all’attaccante blucerchiato per la sfida, valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, contro la Guinea.

Il numero 10 della Sampdoria, quindi, resterà a Genova per proseguire il suo iter riabilitativo. L’obiettivo è sfruttare la sosta delle nazionali per tornare il prima possibile a disposizione di mister Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.