Senegal in ansia: attesa per le condizioni di Keita della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Senegal in ansia: attesa per le condizioni di Keita della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Senegal annullerà la convocazione di Keita Balde dopo l’infortunio muscolare rimediato dall’attaccante durante un allenamento con la Sampdoria

Il Senegal attende con ansia l’esito degli esami a cui verrà sottoposto Keita Balde dopo l’infortunio muscolare rimediato ieri in allenamento. L’attaccante, a meno di clamorose novità, dovrà comunque saltare l’impegno contro la Guinea (11 novembre) per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita: quando l’attaccante tornerà in campo

Il nuovo acquisto del club blucerchiato sfrutterà così la sosta per le nazionali presso il centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, dove effettuerà un programma riabilitativo per tornare a disposizione del tecnico Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.