Sampdoria, niente Udinese per Jankto: le alternative di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente Udinese per Jankto: le alternative di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, Jakub Jankto salterà per squalifica il match contro l’Udinese: Ranieri ridisegna le fasce e studia le alternative

La sconfitta contro lo Spezia rischia di lasciare strascichi in casa Sampdoria. La brutta notizia, che si aggiunge alla pessima prestazione del Picco, è la squalifica di Jakub Jankto i vista della sfida contro l’Udinese.

Mister Claudio Ranieri deve quindi ridisegnare le fasce e studia le alternative all’esterno ceco. L’ipotesi più probabile porta i nomi di Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard ma non è esclusa una chance anche per Mehdi Leris. Resta in piedi, inoltre, l’alternativa Valerio Verre se fosse necessaria un’impronta tattica più offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.