Sampdoria, non ci sono incedibili: cedere per poi acquistare
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, non ci sono incedibili: cedere per poi acquistare

Pubblicato

su

Sampdoria, spazio al mercato lampo. Per i blucerchiati necessario prima vendere per poi acquistare, e in rosa non ci sono incedibili

Sarà un mercato piuttosto atipico, quello atteso dopo la pandemia. Inevitabilmente anche la Sampdoria, che dovrà portare avanti delle trattative lampo. Il mantra per i blucerchiati, evidenzia l’edizione odierna de Il Secolo XIX, è ben chiaro: prima vendere per poi acquistare. Per tale ragione nella rosa doriana non esistono incedibili.

Saranno il presidente Ferrero, il vicepresidente Romei e il direttore generale Bosco, che gestiscono il bilancio, a indicare al ds Osti e al responsabile dello scouting Pecini l’obiettivo economico da realizzare in entrata. E a seguire le “possibilità” di spesa. Normalmente la società blucerchiata ha necessità di realizzare almeno una quarantina di milioni di plusvalenze, stavolta saranno di più a causa della svalutazione per la pandemia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.