Sampdoria, non solo ammonizioni: prestazione da leader per Tonelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo ammonizioni: prestazione da leader per Tonelli

Pubblicato

su

La Sampdoria vince e convince nella gara contro l’Inter: ottima la prova difensiva di Lorenzo Tonelli, che riscatta alcune gare sottotono

La Sampdoria vince contro l’Inter e porta a casa tre punti importantissimi ai fini della classifica, per arrivare con più tranquillità alla sfida di lunedì sera contro lo Spezia.

Prova di grande solidità per Lorenzo Tonelli, che guida il reparto arretrato in maniera impeccabile, rendendosi anche pericoloso in avanti in un paio di occasioni: il mix perfetto che da tempo ci si aspettava di vedere dall’ex Napoli, e non solo una serie interminabile di cartellini gialli arrivati puntualmente quasi ad ogni gara giocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.