Sampdoria, non solo Genoa per Leris: ipotesi Francia
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, non solo Genoa per Leris: ipotesi Francia

Pubblicato

su

Non c’è solo il Genoa interessato a Mehdi Leris: il centrocampista della Sampdoria accostato anche all’Olympique Marsiglia

Non c’è solo il Genoa nel futuro di Mehdi Leris. A quanto riporta il quotidiano francese La Provence, il centrocampista della Sampdoria sarebbe nel mirino dell’Olympique Marsiglia. Operazione non semplice dato che presuppone prima una cessione da parte del club francese.

Al netto del possibile scambio con Paolo Ghiglione, che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato a meno che il Benevento non batta la concorrenza e riesca a convincere il Genoa, l’OM sembra una pista praticabile solo se andrà in porto la partenza di Nemanja Radonjic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.