Sampdoria matematicamente nona in Serie A: ecco quanto guadagnerà
Connettiti con noi

News

Sampdoria matematicamente nona in Serie A: ecco quanto guadagnerà

Pubblicato

su

La Sampdoria vince per 1-0 contro l’Udinese e si posiziona matematicamente al nono posto in classifica, raggiungendo il primo obiettivo stagionale

La Sampdoria vince nel finale contro l’Udinese grazie alla rete su calcio di rigore del solito Fabio Quagliarella, riuscendo a portare a casa tre punti fondamentali. I blucerchiati, saliti ora a quota 49 punti, raggiungono il primo obiettivo fissato dal tecnico, conquistando matematicamente il nono posto in classifica in Serie A.

Con il Verona ufficialmente fuori dai giochi, gli uomini di Claudio Ranieri guadagneranno così 3,8 milioni di euro in più rispetto ai posizionamenti successivi: cifra dal valore fondamentale anche e soprattutto in chiave mercato per il presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.